Website © 2020 Midnight Factory.

#MidnightClassics #CollectorsEdition

Donnie Darko – Steelbook Luminescente Doppio 4K Ultra HD + 3 Blu-ray

Dal 26 ottobre IN ESCLUSIVA su FAN FACTORY

Regia: Richard Kelly
Con: Jake Gyllenhaal, Drew Barrymore, Patrick Swayze

Midnight Factory è orgogliosa di presentare, IN ESCLUSIVA su Fan Factory, per la prima volta insieme, la versione cinematografica e la Director’s cut di Donnie Darko restaurate, proposte per la prima volta in un’edizione davvero unica nel suo genere: oltre al doppio 4K Ultra HD + 3 Blu-ray e tantissimi contenuti extra, tra cui scene mai viste prima, la Steelbook Midnight Classics di Donnie Darko si illumina al buio!
Donnie Darko è diventato il vero cult generazionale degli anni 2000, emozionante ed inquietante, accompagnato da una strepitosa colonna sonora che comprende tra le altre la super hit Mad World dei Tears For Fears reinterpretata da Gary Jules. Diretto da Richard Kelly (Southland Tales, The Box) e presentato alla 61ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nel 2004, il film ha lanciato definitivamente la carriera del protagonista Jake Gyllenhaal (I segreti di Brokeback Mountain, Lo sciacallo).
Il giovane Donnie Darko è in cura da una psicologa per via di problemi comportamentali. Una notte il ragazzo scampa ad un incidente quando il motore di un aereo precipita direttamente nella sua camera quando Donnie si trovava in preda ad un atto di sonnambulismo nel quale ha interagito con una sorta di coniglio umanoide. La creatura ha comunicato a Donnie la data della fine del mondo, che avverrà da lì a pochi giorni, e dopo quell’evento il protagonista comincia ad avere inquietanti visioni che lo spingono a compiere gesta estreme, in realtà tutte legate ad un diabolico gioco del destino.

Acquista homevideo +

Iscriviti alla Newsletter di Midnight Factory e ricevi le ultime notizie

Iscrivendoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla Privacy.